Glee 3 anticipazioni: meno canzoni e guest star, un nuovo amore per Sue Sylvester

GLEE – Se anche voi non vi perdere una puntata di Glee (eletta miglior serie comica ai Golden Globe 2011), la serie televisiva americana sul Glee Club più simpatico e sgangherato che c’è, allora non vi lascerete certo sfuggire la terza stagione che si preannuncia ricca di sorprese. Se non volete guastarvi la sorpresa non leggete oltre!

Il creatore della serie, Ryan Murphy, assicura che nella terza stagione non avremo new entry: “Il nostro lavoro è quello di trovare nuove star che le persone amino. Sono importanti le storie e i personaggi. Nessun nuovo personaggio sostituirà gli attuali, perché sono insostituibili“.

Ho molto amato la seconda stagione, ho amato la storia di Gwyneth (Paltrow), ho amato il racconto del bullismo” racconta Ryan “Chris Colfer e Darren Criss hanno lavorato in modo incredibile, così come Max Adler. Ma la terza stagione sarà dedicata ai personaggi. Avremo solo un episodio tributo musicale, che sarà molto importante, a cui ho lavorato per due anni. Avremo meno guest star e meno canzoni“.

E a proposito di personaggi: “Stiamo scrivendo una storia incredibile per Mercedes” rivela Murphy “abbiamo una grande storia che svilupperemo con Mike e Tina. Sono affascinanti. Matthew Morrison avrà nuovamente un grande spazio come ha avuto nella prima stagione“.

Uno dei personaggi più amati del telefilm, la perfida Sue Sylvester, finalmente si innamorerà: “Abbiamo una storia fantastica da raccontare con Jane Lynch. Il suo personaggio si concentrerà in parte sulla sua candidatura al congresso. Abbiamo deciso che ci aveva un po’ stancato l’idea che Sue volesse costantemente distruggere il Glee Club. Stiamo cercando di trovare qualcuno che ami Sue Sylvester, ma chi può essere, uomo o donna che sia, abbastanza uomo da amare Sue?“.

Impostazioni privacy