Italia’s Got Talent 3 al via in autunno. Aperti i casting sul sito e su Facebook

ITALIA’S GOT TALENT 3 – Vi siete emozionati guardando le lacrime di gioia scendere dal dolce viso di Carmen Masola, vincitrice della prima edizione di Italia’s Got Talent? Vi siete stupiti davanti all’inaspettata vittoria di Fabrizio Vendramin, il pittore che dipinge a ritmo di musica con la tela capovolta? Insomma: anche voi non vedete l’ora che arrivi la terza edizione del talent show più divertente, eclettico ed emozionante della tv italiana?

Ebbene non dovrete attendere molto, questa volta. Già, pare che la terza edizione di Italia’s Got Talent sia attesa addirittura per questo autunno (magari già da settembre), prima che i tre giudici comincino i loro impegni da prime time (Maria De Filippi avrà concluso C’è posta per te e sarà in attesa dell’inizio di Amici 11, Gerry Scotti avrà appena finito Io Canto).

Se non vi accontentate del ruolo di telespettatori e avete un talento inespresso che volete mostrare agli italiani, perché non partecipare ai casting? I provini per la terza edizione del talent show sono già aperti: per partecipare basta andare sul sito ufficiale di Italia’s Got Talent o scrivere alla pagina Facebook di Italia’s Got Talent postando il video della propria esibizione.

Impostazioni privacy