Asia Argento: “Non sono incinta, ho già due figli”

Qualche giorno fa era circolata la notizia della terza gravidanza di Asia Argento che l’interessata ha però subito smentito.

Asia Argento non sarà a X Factor col pancione: “Non sono incinta e non so chi ha messo in giro questo falsissimo pettegolezzo. Ho già due figli che mi prendono tutto il tempo, non potrei mai occuparmi di un terzo, non ce la farei” rivela in un’intervista a Gioia.

L’attrice impegnata sul set per le riprese del film “Dracula 3D” di Dario Argento smentisce anche la crisi col marito Marco Civetta: “L’unico con cui amo fare sesso. Con gli altri non mi piaceva poi così tanto”.

Oggi Asia si sente attrice e mamma a tempo pieno: “Devo porta­re la pagnotta a casa. Ho girato sei o set­te film uno dopo l’altro. Pure una fiction con Manuela Arcuri. Lei era mia figlia. Io non faccio TV, ho fatto un film per la TV. Da giovane rivendicavo una certa inte­grità. Potevo permettermelo, non avevo figli. Praticavo le cosiddette scienze del­lo spirito. Poi, cominciano ad arrivare le bollette. Ora quello che voglio è guada­gnare e, però, far bene il mio lavoro”.

Asia Argento parla anche del rapporto con Morgan e del loro recente riavvicinamento: “Ho sofferto tanto a pensare che una persona intelligen­te come lui potesse buttare via la sua intelligenza. Que­sta forse è la cosa più ‘tribo­lante’. Lui è una persona che io stimo veramente”.

Poi conclude: “La cosa buona è che finirà bene. Ne sono convinta. Non ci sarà nemmeno biso­gno dell’abnegazione. Tutto finisce bene. Da parte sua e da parte mia c’è questa vo­lontà”.

Impostazioni privacy