Uomini e Donne 2011: Teresanna e Leonardo i tronisti più amati – VIDEO

UOMINI E DONNE – E’ la canzone Arriverà di Emma Marrone e dei Modà a fare da colonna sonora all’ultimo ballo delle coppie di Uomini e Donne. Un modo romantico di concludere questa edizione 2011 del programma di Maria De Filippi seguito da fan sempre più appassionati alle storie dei tronisti e dei corteggiatori.

Quest’anno abbiamo assistito allo sbocciare dell’amore tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano un amore che però ha dovuto fare i conti con Barbara Barbieri e i suoi innumerevoli Bubi-show, ma che forse proprio per questo sembra fare di loro la coppia più amata e seguita di U&D 2011.

Dopo Leo e Diletta, solo gli innamoratissimi  Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli hanno catturato il cuore dei fedelissimi del programma: in molti hanno tifato per loro e ora continuano a seguirli sia in rete che sulle pagine delle riviste di gossip.

Al terzo posto di questa classifica ideale delle coppie più amate di questa edizione, potremmo piazzare Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella. Una storia partita un pò come un diesel, ma che poi ha preso quota proprio sul finale.

Meno entusiasmante quella tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo: nonostante i loro continui battibecchi, non sono riusciti ad entrare fino in fondo nel cuore dei telespetattori.

Se dovessimo incoronare il tronista ‘meno seguito’ potremo dare sicuramente lo scettro di vincitore a Marco Meloni, che forse non si è mostrato abbastanza appassionato nei confronti delle sue coteggiatrici, nè della sua scelta Ludovica. Sarà un caso che lui nel ballo dell’addio non c’era?

Qui trovate il video dell’ultimo ballo delle coppie formatesi in questa edizione di Uomini e Donne.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy