Belen Rodriguez si merita di “scopare”, gaffe di Alfonso Signorini a La notte degli chef

ALFONSO SIGNORINI – L’ardore dei fornelli ha dato alla testa Alfonso Signorini, solo così si spiega la raccapricciante gaffe che il conduttore del programma culinario in onda in prima serata su Canale 5, si è lasciato sfuggire a proposito di Belen Rodriguez.

Come vi avevamo accennato in precedenza il produttore Alessandro Ippolito aveva lanciato pesanti critiche alla conduzione della Notte degli chef, definendola da sagra del carciofo, e ora ecco spuntare la perla più succulenta dell’intera serata, che peraltro attesta il livello di volgarità segnalato da Ippolito.

Al momento del cambio della guardia, un ispiratissimo Signorini (forse ispirato dalle vagonate di assaggini effettuati nel corso della trasmissione o forse mal consigliato da un pomodorino indigesto, si sa le vie della digestione sono misteriose) esclama rivolto alla fidanzata di Fabrizio Corona:

Io l’ho vista la settimana scorsa che per cinque giorni è stata spaparanzata su uno yacht a Ibiza. Allora io vi chiedo chi di loro tre si merita di scopare con la ramazza tutto lo studio? Ma Belen! La mazza è tua!”


Et volià la gaffe della settimana è servita. Signorini ripigliati!


Impostazioni privacy