Justin Timberlake e Scarlett Johansson: notte di passione a New York

Scarlett Johansson e Justin Timberlake

JUSTIN TIMBERLAKE – Tra Justin Timberlake e Scarlett Johansson sarebbe sbocciato l’amore. O almeno ci sarebbe un flirt, stando a quanto si legge sul settimanale The Sun, che riferisce di un incontro tra i due al Club Kenmare, uno dei locali più prestigiosi di New York.

Justin e Scarlett si sarebbero incontrati nel locale e avrebbero poi passato insieme tutta la sera. Il Sun ha riportato le parole di una persona, che ha voluto restare anonima, che li ha visti insieme. “Erano molto in confidenza e intimi ed erano seduti vicini in un privè insieme a pochi altri amici – racconta la fonte – Ma li hanno guardati a malapena quando questi sono andati a ballare perché erano molto concentrati l’uno sull’altra. Il contatto fisico sembrava molto naturale per entrambi“.

In seguito i due sarebbero usciti dal locale a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro per andare a trascorrere il resto della nottata nell’appartamento newyorkese di lui.

A quanto sembra, dunque, Scarlett e Justin si stanno consolando a vicenda. Entrambi sono infatti reduci reduci da delusioni sentimentali: Justin ha chiuso da circa tre mesi la lunga storia d’amore con Jessica Biel, mentre la chiacchierata relazione tra Scarlett Johansson e Sean Penn si è conclusa all’inizio di giugno.

Chissà se questa notte di passione si trasformerà in qualcosa di più solido e se la Johansson, dopo il divorzio da Ryan Reynolds, riuscirà finalmente a trovare l’uomo della sua vita.

Impostazioni privacy