Uomini e Donne: Gianfranco Apicerni lavorerà a C’è posta per te

Gianfranco Apicerni

UOMINI E DONNE – Il sipario è calato sull’edizione 2010/2011 del programma Uomini e Donne ed ora soltanto il tempo potrà dirci se le coppie nate sotto l’occhio vigile delle telecamere resteranno felicemente unite oppure naufragheranno.

Visto che non si vive di solo amore, però, i partecipanti alla fortunata trasmissione per cuori solitari devono pensare anche ai loro impegni professionali. Lo sa bene l’ex tronista Gianfranco Apicerni, che al termine del suo percorso ha scelto Valeria Bigella, con la quale sogna già il matrimonio. Ora Gianfranco sta per entrare a far parte dei collaboratori di un’altra popolarissima trasmissione condotta da Maria De Filippi: si tratta di C’è posta per te, di cui Gianfranco dovrebe diventare uno dei postini.

La voce si era sparsa già da qualche tempo e ieri è arrivata anche la conferma da parte del diretto interessato. “Se qualcuno lo vuole sapere, io sono il nuovo postino di C’è posta per te – ha scritto Gianfranco sulla bacheca della sua pagina Facebook – La De Filippi non la mollo più, stiamo già registrando“.

Fonti vicine al ventiseienne romano fanno sapere chei è assolutamente entusiasta di poter lavorare in televisione.

Impostazioni privacy