Mara Carfagna e Marco Mezzaroma: matrimonio principesco, le FOTO

Dopo un fidanzamento durato quattro anni, dopo alti e bassi, dopo una luna di miele anticipata, Mara Carfagna e Marco Mezzaroma hanno detto nel Castello di Torrimpietra. La cerimonia è stata celebrata dal padre spirituale del Ministro, padre Alfonso Santoriello. Presenti circa 300 invitati tra cui il Premier, Silvio Berlusconi, e mezzo governo.

L’abito della sposa, con strascico di circo un metro e mezzo di velo e tulle, è stato realizzato da Pinella Passato, sarta salernitana che disegnò il vestito per il matrimonio della madre della Carfagna. Bianco, in seta, l’abito lascia scoperte spalle e parte della schiena.

Rigorosamente in blu invece lo sposo e i testimoni: Silvio Berlusconi e il fratello Gianrocco per lei, Gianluca Pizzulli e Giuseppe De Mita per lui. Tra gli invitati Gianni Letta, Franco Frattini, Giorgia Meloni, Mariastella Gelmini, Michela Vittoria Brambilla, Raffaele Fitto e Maurizio Sacconi.

Dopo la cerimonia gli sposi hanno fatto le foto con gli invitati. Prima della cena è stato servito un aperitivo nel giardino del castello, nel cuore della campagna romana. Poi il banchetto nuziale con il Presidente del Consiglio allo stesso tavolo degli sposi.

Impostazioni privacy