Pippa Middleton e Harry non sono una coppia: il principe smentisce il gossip

Pippa Middleton e il principe Harry

PIPPA MIDDLETON – Da quando, il 29 aprile scorso, è stato celebrato a Londra il matrimonio tra il principe William e Kate Middleton, Pippa, la sorella della neo duchessa di Cambridge, ha attirato su di sè le luci dei riflettori, arrivando a rubare la scena alla coppia reale.

Già durante la cerimonia si era notato un certo affiatamento tra lei e il principe Harry, fratello minore di William. In seguito le voci su un presunto flirt tra i due sono aumentate, anche perché entrambi sono tornati single: Harry è stato lasciato da Chelsy Davy e Pippa ha messo fine alla relazione con Alex Loudon. A questo si aggiunge inoltre l’appuntamento che i due si sono dati a Londra per trascorrere un pomeriggio a base di the e muffin in un pub.

Insomma, già si pensava a nuovi, imminenti fiori d’arancio, ma a quanto pare questa non è una possibilità concreta. Visto il chiacchiericcio generale, infatti, Harry ha voluto smentire il gossip che impazza su di lui e sulla sorella di Kate, precisando di non essere intenzionato a corteggiarla.

Non frequento nessuno in questo momento – dice – Sono single al cento per cento. Sto lavorando molto ora come ora. L’ultima cosa che riesco a fare è vedere gente“. Il principino parla poi dei suoi progetti per l’estate. “Spero di prendermi una vacanza ad agosto – spiega – Non vado in Sud Africa da molto tempo. Quindi forse andrò lì“.

Impostazioni privacy