Robert Pattinson e Kristen Stewart: è crisi tra i due vampiri di Twilight

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART – “Pare che“… “voci dicono che“… “rumors sempre più insistenti sostengono che“… Diciamocelo: in questa storia non c’è proprio niente di certo. Come sempre, quando si tratta di Robert Pattinson e Kristen Stewart. I due attori, dall’inizio della loro love story a oggi si sono lasciati e rimessi insieme decine di volte ma… solo per la stampa! In realtà i due protagonisti della saga di Twilight hanno passato intere interviste a dover smentire false voci sul loro conto.

E ora, ai due vampiretti più famosi del cinema, toccherà chiarire l’ennesimo dubbio insinuato nei poveri fan da alcune testate di gossip che sostengono che tra i due sia finita. La colpa sarebbe di Kristen, troppo gelosa del fidanzato che, sul set del nuovo film che lo vede protagonista, Cosmopolis, avrebbe fatto il cascamorto con le colleghe. Peccato che non ci siano prove, e che i maligni si aggrappino disperatamente a indizi poco convincenti, come l’assenza del famoso anello d’oro che la Stewart ha ricevuto in regalo dal fidanzato, e che nelle foto dell’attrice proprio non compare.

Una fonte (ovviamente anonima) ha dichiarato: Kristen è sconvolta per le troppe feste ed ha finito per piangere con lui al telefono, dicendogli che sta agendo come se trovasse noiosa la vita con lei. Kristen si sente insicura perchè dopo che è tornata a casa non lo ha visto per settimane.

Ma siamo sicuri che i fan, in trepidante attesa della prima parte di Breaking Dawn dove Bella sposerà Edward indossando un abito di Carolina Herrera, non si lasceranno scoraggiare da questi falsi scoop! Non è vero?

Impostazioni privacy