Uomini e Donne: per Teresanna, Antonio è l’uomo perfetto – FOTO

UOMINI E DONNE – La neocoppia di U&D torna a parlare del loro amore in una intervista al settimanale EvaTeresanna e Antonio sono sempre più felici e innamorati, tanto che la Pugliese è sicura di aver trovato in Antonio l’uomo perfetto, con cui condivide tra l’altro una passione mai conosciuta prima. Ecco le parole di Teresanna:

Antonio è un uomo perfetto. Prima di lui, non mi era mai capitato di desiderare un altro con tanta intensità. E’ per questo motivo che, oggi, entrambi facciamo il possibile per ritagliarci qualche momento d’intimità che sia tutto per noi, al di là degli impegni professionali che, ovviamente ci sottraggono del tempo. Per noi è quasi una sfida trovare il modo di vivere appieno la nostra passione. A Uomini e Donne, quest’intimità ci è mancata e oggi non vogliamo perdere nemmeno un attimo”.

Antonio, dal canto suo, è perfettamente d’accordo la sua Teresanna:

“Tra me e Teresanna il fuoco non manca di certo! D’altronde siamo entrambi del segno del leone e la cosa più bella di quando siamo insieme è lasciarci andare al nostro sentimento e alla nostra passione!”.


I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy