Uomini e Donne: Tina Cipollari attacca Federico Romano

Federico Romano e Tina Cipollari

UOMINI E DONNE – L’esperienza di Federico Romano sul trono di Uomini e Donne è stata breve e costellata dalle polemiche relative alla sua decisione di anticipare la scelta. Particolarmente critici nei suoi confronti i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che avevano accusato lui e Ylenia Isidori di essersi già conosciuti al di fuori della trasmissione e di aver in qualche modo stabilito un accordo. In seguito la scelta non si è dimostrata molto fortunata, visto che Federico e Ylenia si sono lasciati dopo poche settimane.

Di recente l’ex tronista, attraverso le pagine del settimanale DiPiù, si è rivolto a Tina, mostrando di non aver digerito l’atteggiamento dell’opinionista nei suoi confronti. “Mi hai insultato, mi hai dato del deficiente – ha mantenuto Romano – Il perché del tuo atteggiamento, credimi, non l’ho ancora capito. Mi sembrava che fossimo diventati amici. Poi, una volta dentro gli studi, a telecamere accese diventavi un’altra. Io non sono esperto di televisione, sono un ragazzo semplice, e quella tua trasformazione mi lasciava davvero senza parole“.

Adesso la parola passa a Tina, che risponde sulla stessa rivista che nei giorni scorsi ha ospitato la lettera di Federico. “Fammi capire – scrive la Cipollari – Dalla fine del tuo trono ad oggi è passato del tempo e tu solo ora, non prima, hai trovato il coraggio di chiedermi perchè ti chiamassi ‘broccolone’? Non potevi in trasmissione, alzare la mano e rivolgermi quella domanda di persona? Ti avrei risposto. Se vuoi ti rispondo ora: ti chiamavo ‘broccolone’ , ma non ricordo di averti chiamato ‘deficiente’ per aiutarti, per spronarti, per cercare di rendere la tua partecipazione al programma più viva e più vera“.

Eri moscio – prosegue – non spiccavi una sillaba e sentire dalle tue labbra una frase che fosse di senso compiuto era un mezzo miracolo. Nella tua lettera mi scrivi che ti attaccavo perchè ‘tifavo’ per Leonardo Greco, l’altro ragazzo che era sul trono con te. Questo è vero, non posso e non voglio nasconderlo“.

Tina Cipollari ribadisce che Federico non ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi petr trovare l’anima gemella, “tanto è vero che la ragazza da te scelta era una ragazza che tu frequentavi di nascosto. Ci sono testimonianze, foto, sms e telefonate che lo provano“.

Impostazioni privacy