Vasco Rossi si ritira: “A 60 anni non posso più fare la rockstar”- VIDEO

Sembra incredibile ma questa volta purtroppo è vero! Vasco Rossi ha annunciato il suo addio alle scene e lo ha fatto attraverso una dichiarazione affidata al Tg1, dove la rockstar italiana più famosa di tutti i tempi ha dichiarato di aver deciso di dare un taglio alla sua vita da rock-star!

Alla fine di questo tour, dopo trent’anni di carriera, dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attività di rockstar” ha annunciato il cantante durante l’intervista.

“Continuerò a scrivere canzoni, perché mi piace, magari farò qualche apparizione” continua a spiegare il famoso artista che però al termine dell’intervista conferma che questa sarà la sua ultima tournèe.

I milioni di fans del Blasco stanno già piangendo e cominciato a chiedergli attraverso i social network di ripensarci. Ma chissà come mai il famoso cantante che ha da sempre diviso il pubblico con le sue provocazioni e che qualche settimana fa dichiarò di avere il “male di vivere” avrebbe deciso di abbandonare i palchi e la folla che ogni volta accorre ad ascoltare le sue canzoni riempiendo gli stadi?  La risposta ce la da lo stesso Vasco: “Uno a sessant’anni non può fare la rockstar”!

Ma chissà che alla fine i suoi fans non riescano a fargli cambiare idea? Ecco il video delle dichiarazioni di Vasco!

Impostazioni privacy