Grande Fratello 11: Emanuele Pagano ha dato l’anello a Rosa Baiano!

GRANDE FRATELLO 11 – Ci avevano abituati a liti quasi quotidiane (sicuramente settimanali), ma pare che ora le cose tra Rosa Baiano ed Emanuele Pagano siano decisamente cambiate: “Non litighiamo più per cose serie, al massimo discutiamo per delle stupidaggini” confessa Rosa su Eva Mese “battibecchi che durano cinque minuti e che, spesso, sono dovuti alla lontananza“.

Ogni tanto lo faccio apposta a litigare, così poi facciamo l’amore!” aggiunge Emanuele. “Trovo una scusa per discutere e faccio il serio per un pò: lei ci casca sempre e si arrabbia tanto. E’ più intenso e più bello farlo dopo una litigata“.

E tra una notte d’amore e una telefonata, ecco spuntare anche un anello… “Non c’era nessuna ricorrenza da festeggiare” racconta Rosa. “Eravamo a Prato, a cena da alcuni suoi amici e a un certo punto mi ha detto: ‘Ti devo dare una cosa, vieni con me’. Mi ha portata in giardino, mi ha dato una scatolina e ha detto: ‘Vedi se ti piace, se ti sta’. Ho aperto e c’era un trilogy meraviglioso!“.

Una sopresa che Rosa davvero non si aspettava. Dopo aver pianto dall’emozione, la modella ha subito chiamato la madre: “Ho dovuto svegliare mia mamma: l’ho chiamata alle due del mattino per raccontarle dell’anello! Ovviamente, poi, non ho chiuso occhio: ho passato la notte a girarmi e rigirarmi nel letto, toccando l’anello. I primi giorni ero preoccupata di rovinarlo, stavo attentissima a non urtare niente, avevo paura di scheggiarlo“.

Emanuele spiega il perché di questo importante gesto: “Gliel’ho regalato per dimostrarle che tengo veramente a lei. Gliel’ho dato a modo mio, senza grandi fronzoli“.

Impostazioni privacy