Michelle Hunziker: “Sono felice per l’arrivo della figlia di Eros”

Michelle Hunziker si confessa sul settimanale A e racconta di essere molto felice per la nascita della sorellina di Aurora. Purtroppo però ad essere incinta non è lei ma la nuova compagna di Eros Ramazzotti, Marika Pellegrinelli, che renderà papà Eros per la seconda volta a luglio.

“Un figlio o una figlia che arriva” dice Michelle” è sempre una grande benedizione. Con Eros poi abbiamo mantenuto rapporti amichevoli. Ma proprio perché è una cosa che riguarda Aurora e suo padre, non vorrei aggiungere niente di più”.

Niente nuovo amore invece per Michelle che vivrà la sua estate da single sull’amata spiaggia di Varigotti dove la svizzera più amata dagli italiani è stata già paparazzata in compagnia di Vittorio Brumotti: “è a un’ora e un quarto da Milano; lì ho amici carissimi che hanno uno stabilimento balneare. Mi piace andarci perché ritrovo un’Italia anni Cinquanta: mare cristallino, famiglie che fanno il picnic, cagnolini che corrono. È un bel punto di riferimento per chi, come me, è mamma”.

Chissà che l’estate non porti qualche bella novità nella vita di Michelle, magari trovando finalmente l’uomo giusto. Noi le facciamo i migliori auguri!

Impostazioni privacy