Uomini e Donne, Antonio: il lavoro sarà il terreno di scontro tra me e Teresanna

| |

antonio passarelli e teresanna pugliese22 Uomini e Donne, Antonio: il lavoro sarà il terreno di scontro tra me e Teresanna

UOMINI E DONNE – Abbiamo già appurato che per Teresanna Pugliese, Antonio è l’uomo perfetto. La coppia, che al momento, come dichiarato a Eva Mese, è alla ricerca disperata di quell’intimità che finora è mancata loro, dalla scelta a Uomini e Donne a oggi, è davvero al settimo cielo.

“Antonio è l’uomo che voglio davvero, quello che desidero più di quanto mi sia mai accaduto in passato” ha dichiarato Teresanna Pugliese. “Al momento è quasi una sfida cercare di starcene il più possibile da soli, per viverci la nostra passione nel modo migliore”.

E se l’ex tronista napoletana vede chiaramente un futuro insieme al suo Antonio Passarellisia nel lavoro, sia nella vita privata”, l’ex corteggiatore spiega che “il lavoro sarà il nostro terreno di scontro. Io sono deejay, lei organizza serate ed abbiamo dei progetti insieme per quest’estate. Sarà bellissimo misurarmi con la donna che amo!”.


on mercoledì, luglio 16th, 2014 . Filed under Primo Piano, Uomini e Donne . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 .