Alba Parietti: per i miei 50 anni voglio un figlio, come Gianna Nannini!

ALBA PARIETTI – C’è chi per i 50 anni si regala (o si fa regalare) un bel viaggio, o un gioiello “importante”. E c’è chi si sente ancora talmente giovane da sognare di rimanere incinta per l’ultima volta.

Alla soglia dei suoi primi 50 anni, Alba Parietti ha confessato a Vanity Fair di sentire quella voglia di maternità che, 29 anni fa, la portò ad avere il suo primo figlio. La scienza è dalla sua parte, anche se le possibilità che la Parietti rimanga incinta non sono certo quelle di una ventenne. Ma per l’attrice non è un problema: a darle speranza la recente gravidanza di Gianna Nannini.

Mi manca un altro figlio, lo farei come la Nannini. L’avevo giudicata per questa maternità fuori tempo massimo” ha ammesso la showgirl. “Da poco però abbiamo fatto un viaggio insieme in aereo, era con Penelope: cantava la mamma, cantava la figlia. Una bimba serena, sorridente, allegra”.

Un’intervista, quella uscita su Vanity Fair, in cui la Parietti si è decisamente lasciata andare, raccontando addirittura delle sue labbra rifatte: “È stato un errore. La bocca è troppo grossa, ma ormai fa parte di me. Ho pagato ogni debolezza. Non ero poi così sicura di me, tutte le donne lo fanno per questo. Ma non sto a rimpiangere nulla“.

Un rimpianto però Alba ce l’ha: quello di non aver mai portato sua madre a Parigi: “Pensavo che avremmo avuto tempo, ma non è stato così“. La Parietti non ha ancora del tutto superato il lutto (la madre è morta lo scorso ottobre): “Rivedo come un incubo il tunnel delle Molinette, l’ospedale di Torino, una corsa nella speranza di trovarla ancora viva”.

Impostazioni privacy