Alberto di Monaco: Charlene Wittstock tenta la fuga prima del matrimonio

Alberto di Monaco – La data del matrimonio tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock è sempre più vicina e lo stress comincia a farsi sentire sulla futura sposa tanto che, secondo quanto riporta il giornale francese Express, Charlene avrebbe tentato una fuga dell’ultimo minuto.

Secondo il giornale la futura principessa lo scorso week-end avrebbe tentato di ritonare in Sudafrica, suo paese d’origine, abbandonando i preparativi per le nozze.

Sembra che tutto abbia avuto inizio a causa di uno dei figli illegittimi di Alberto, di cui Charlene avrebbe avuto notizia poche ore prima della fuga: Charlene tuttavia sarebbe stata intercettata dalla polizia e convinta a tornare sui suoi passi, anche se secondo il giornale l’ex nuotatrice eviterebbe ogni riunione di famiglia.

A pochi giorni dal matrimonio reale che il Principato di Monaco attende da anni si apre un mistero anche se Palazzo Grimaldi ha smentito tutto con questo comunicato: “Palazzo Grimaldi smentisce formalmente le illazioni menzognere apparse questa mattina. Queste voci hanno il solo scopo di nuocere gravemente all’immagine del Sovrano e di conseguenza a quella della signorina Wittstock e arrecano un pregiudizio grave a questo evento felice”.

Impostazioni privacy