Grande Fratello 12: al via i casting a Rimini e Catania

GRANDE FRATELLO 12 – Trucco & Parrucco, qualche respiro profondo, e siete pronti per partecipare ad un provino per la prossima edizione del Grande Fratello che potrebbe essere trasmessa in differita. Siete pronti? E allora perché non presentarsi proprio agli Open Cast (gratuiti e aperti a tutti) in due splendide località di mare, come Rimini e Catania?

I primi casting del GF si terranno proprio nella città romagnola, il 22 e il 23 luglio presso l’Hotel Polo (viale Vespucci 23). La settimana successiva, 29 e il 30 luglio, i provini si terranno invece a Catania presso l’hotel NH Bellini in Piazza Trento 13.

Continuano nel frattempo i casting dell’Agenzia Premiere nei centri commerciali e nelle discoteche delle principali mete turistiche italiane. Ci attende una lunga estate di casting per un’edizione da record insomma. Sperando che, come spesso accade, non vengano poi scelti personaggi che, in un modo o nell’altro, abbiano già fatto parte del mondo dello spettacolo o abbiano avuto a che fare con i suoi protagonisti.

Impostazioni privacy