Morgan: sì a X Factor 5 con Simona Ventura e Vasco è un pò permaloso – Video

MORGAN – Ormai è ufficiale, dopo le prime indiscrezioni riguardanti Morgan e la Ventura a X Factor 5, ora è arrivata la conferma ufficiale da parte di entrambi.

La Ventura ha dato il suo sì a Sky per la prossima, quinta edizione di X Factor, ed ora anche Morgan uffficializza la sua posizione.

Io vado a Sky a fare X-Factor con Simona Ventura, sì, questo è vero“, queste le testuali parole che l’ex leader dei Bluvertigo ha rilasciato ai microfoni della trasmissione radiofonica di Rai due: Un giorno da pecora.

Il contratto prevede la partecipazione a due edizioni dello show che prenderà il via in ottobre sy Sky, sempre in collaborazione con Magnolia. La struttura del programma che fino a poco fa andava in onda sulla Rai, cambierà un pò, avvicinandosi maggiormente al format originale. Avremo quindi appuntamenti in daytime, in prime time, pillole e speciali.

Morgan, ruspante come suo solito, ha approfittato della trasmissione per cercare di chiarire una polemica scoppiata recentemente con Vasco Rossi. Il tutto, lo ricordiamo, gira attorno all’annunciato ritiro dalle scene, all’alba di 60 anni.
Il signor Vasco è un po’ permaloso, perché io l’ho paragonato al gotha dei grandi cantanti, doveva sentirsi onorato e non deriso“.

(Il rocker nostrano ha risposto via Facebook cercando di deriderlo).

A questo punto Morgan ha aggiunto:

Vasco è un grandissimo chansonnier. Spero che ora che ha rinunciato a fare la rockstar possa scrivere delle chanson, cosa che lui è in grado di fare. Fino ad ora si è dedicato troppo al Rock & Roll un po’ di provincia. Ho trovato che dire “mi ritiro da rockstar” sia stato un po’ infelice per due motivi: uno, perché la carriera della rockstar non esiste, c’è la vita della rockstar. E poi uno che lo dice di sé è abbastanza squallido“.

Impostazioni privacy