Principe Harry: altro che Pippa, sta con l’ex di Jenson Button

HARRY IN LOVE –  Secondo la stampa inglese, che cita fonti vicine alla casa reale, il principe Harry avrebbe una relazione con la modella e attrice Florence Brundell-Bruce (25), ex fidanzata del pilota di Formula 1 Jenson Button.

E così mentre Pippa si fa paparazzare con il suo (ex?) fidanzato ufficiale Alex Loudon, Harry spiazza tutti con la notizia della bella bionda.

“Lei è molto divertente, bionda e proprio carina. A lui piace un sacco”, ha riferito la fonte ai tabloid britannici. Dal canto suo, Florence non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione: “Non c’è molto da dire“, ha replicato alle insistenti domande dei giornalisti.

Pare che la storia tra il principino e Florence sia decollata dopo la fine della relazione tra Harru e Chelsy Davy. Se Chelsy non amava la vita (e gli obblighi) di corte, Florence sembra essere molto più predisposta. La ragazza, infatti, oltre ad essere ricchissima come Kate Middleton, ha anche origini aristocratiche di tutto rispetto: discende dal conte di Cardigan e suo suo padre è un importante mercante di vini.

Inoltre, e questo è un dettaglio da non sottovalutare, è laureata in storia dell’arte proprio come il Duca e la Duchessa di Cambridge. Ma di certo si tratta di una semplice coincidenza…

Impostazioni privacy