Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: con Antonio si parla già di nozze

UOMINI E DONNE – Anche se di recente Antonio ha ammesso che il lavoro sarà un terreno di scontro tra lui e Teresanna, i due protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne sembrano essere perfettamente d’accordo sul loro futuro insieme: nonostante siano entrambi giovanissimi, l’ex tronista e l’ex corteggiatore pensano già al matrimonio e alla costruzione di una famiglia. Una prospettiva che non li spaventa affatto.

Io credo molto nel matrimonio. Non credo a chi dice: Non mi posso sposare perché è presto‘” ha dichiarato Teresanna Pugliese a Top “Per sposarsi non è mai troppo presto. Certo, ci sono tempi da rispettare, ma io ci credo davvero tanto. E con Antonio, scherzando, parliamo già di nozze. Su certe cose non bisognerebbe aspettare troppo, anche perchè poi va a finire che dopo anni di fidanzamento ci si lascia, magari, poco dopo aver pronunciato il fatidico ‘sì’. Anche se per il momento questa cosa rimane molto lontana“.

Per il momento Teresanna e Antonio non vivono ancora le gioie della convivenza (aaah, la prima lite per la tavoletta alzata o per la montagna di piatti sporchi nel lavandino…). Ma per Antonio e Teresanna sono davvero inseparabili: “Anche se non abitiamo sotto lo stesso tetto è come se già convivessimo” racconta la napoletana. “Passiamo tutto il nostro tempo insieme: o vado io a casa sua, o viene lui da me. Non mi sarei mai aspettata di poter entrare nel suo mondo e di trovarmi così bene. Comunque, per quanto riguarda la convivenza vera e propria, non abbiamo ancora deciso: per il momento preferisco vivere alla giornata. Anche se, per come stanno andando bene le cose, quando arriverà il quel giorno non avremo certo il timore di non poterci trovare bene insieme“.

Impostazioni privacy