Ecco come copiare il look di Pippa Middleton

PIPPA MIDDLETON – A furor di popolo è stata eletta la Regina d’Inghilterra, la ragazza inglese più popolare del momento ma lei, Pippa Middleton dal giorno del matrimonio tra la sorella Kate e il Principe William, quando lasciò tutti senza fiato per il suo lato B, non fa nulla di eccezionale per finire sulle pagine dei giornali.

Pippa vive normalmente, fa quello che faceva prima, indossa le stesse borse e gli stessi vestiti, va a lavorare e certi giorni si alza anche con la luna storta. Insomma è una ragazza normale.

Tutto quello che fa finisce sui giornali, sembra abbia partecipato al Grande Fratello invece di aver fatto la damigella al matrimonio della sorella. Pippa è una semplice ragazza cha ama vestire alla moda, a volte ci indovina, altre un po’ meno, ma di sicuro nella sua vita c’è poco spazio per i cappellini inglesi bon ton.

A Pippa piacciono i vestiti chic ma semplici, non disdegna jeans e t-shirt e adora le sua borse. Per copiare il suo look non serve spendere il patrimonio di famiglia, basta andare da Zara e H&M.

Impostazioni privacy