Gossip Girl anticipazioni: Blair sposa un principe, Serena si innamora del prete

GOSSIP GIRL – Se non amate le anticipazioni e preferite lasciarvi sorprendere dalle vostre serie preferite, cambiate subito pagina (che ne dite di leggere le confessioni di Maddalena Corvaglia sul sesso in gravidanza con Stef Burns?). Se non riuscite a resistere e volete scoprire qualche chicca su Gossip Girl su cui sparlare con le amiche, continuate a leggere.

Pare che nel corso della quinta stagione di Gossip Girl, Serena Van Der Woodsen si innamorerà perdutamente (ma va?). L’aspetto interessante della faccenda è che il destinatario delle attenzioni della ricca biondina dell’Upper East Side, è niente meno che un prete cattolico francese! La voce giunge direttamente dagli Usa, in particolare da Mega Buzz.

E se non siete ancora sazi di sorprese, che ne dite di un bel matrimonio in Europa? Pare che la perfida Blair coronerà il suo sogno di bambina trasformandosi in principessa, sposando il bel Principe Louis. Ovviamente non andrà tutto liscio e la sorella di Louis farà di tutto per evitare che il fratello sposi una donna che non ritiene alla sua altezza.

Ed è proprio in occasione delle nozze che Serena, presente in qualità di damigella d’onore, conoscerà il suo bel prete.

Impostazioni privacy