Lindsay Lohan torna in libertà e si ubriaca ancora

LINDSAY LOHAN – Non ha fatto in tempo a tornare in libertà dopo la condanna per il furto di una collana che  Lindsay Lohan ha rischiato nuovamente di essere arrestata. L’attrice ventiquattrenne, che solo ieri mattina ha terminato di scontare trentacinque giorni di detenzione dorata nella sua villa di Venice Beach, e dovrà ora smaltire il resto della pena con lavori forzati socialmente utili, è infatti corsa fuori casa col calare del sole e s’è infilata con i suoi amici, tra cui il collega Emile Hirsh, nel Lexington Social House, uno dei locali losangelini più trendy del momento.

Dopo un primo momento di paranoia, la Lohan si è rilassata e ha parlato con tutti, fumando una sigaretta dietro l’altra mentre il suo assistente la riforniva di bibite apparentemente analcoliche. Solo all’uscita del locale l’attrice ha regalato il suo solito spettacolo degradante, inciampando nei propri piedi e rischiando di cadere.

La Lohan ha poi raggiunto la sua macchina mentre i passanti gridavano “È ubriaca! È Ubriaca!” come un passaparola. Naturalmente solo qualche ora prima aveva dichiarato di voler smettere di bere e di rimettersi in riga.

Impostazioni privacy