George Clooney era geloso del BlackBerry di Elisabetta Canalis

George Clooney e Elisabetta Canalis

GEORGE CLOONEY – Quella della rottura tra George Clooney e Elisabetta Canalis è senza dubbio la notizia del momento. Il chiacchiericcio sulla fine della relazione tra il divo di Hollywood e la ex velina di Striscia la Notizia non accenna a placarsi e sono in molti a chiedersi quali siano le reali motivazioni che abbiano portato alla separazione.

In questi giorni al riguardo se ne sono dette di tutti i colori: qualcuno ha scritto che i due si sono lasciati perché Clooney si rifiutava di prendere in considerazione l’idea del matrimonio con Elisabetta, altri hanno pensato alla presunta omosessualità dell’attore.

Poi sono arrivate le dichiarazioni della diretta interessata, che ha spiegato che tra lei e George “è sfumato l’amore“. Ora la rivista Vanity Fair è riuscita a carpire ulteriori dettagli sulla fine di questa storia d’amore. Stando a quanto riportato dalla rivista la crisi affonderebbe le sue radici non nell’allergia di George all’idea delle nozze ma nell’atteggiamento assunto da Elisabetta nelle occasioni mondane: in poche parole durante le numerose feste organizzate dall’attore, lei avrebbe mostrato una tendenza sempre più spiccata ad isolarsi, rintanandosi in qualche angolo per chattare con il suo BlackBerry.

La showgirl infatti avrebbe avuto molte difficoltà ad integrarsi nel gruppo di amici del suo fidanzato e quest’ultimo non avrebbe però compreso il suo disagio, facendola sentire trascurata: questa situazione avrebbe dunque portato all’allontanamento.

Impostazioni privacy