Uomini e donne, Teresanna Pugliese spiega perché non ha scelto Francesco Monte

Teresanna Pugliese e Francesco Monte

UOMINI E DONNE – La loro storia d’amore è nata da poco ma Teresanna Pugliese e Antornio Passarelli sembrano davvero intenzionati a fare sul serio e già parlano di matrimonio. In queste settimane la ex tronista di Uomini e Donne si è detta convinta di aver trovato l’uomo perfetto e appare sempre più convinta di aver fatto la scelta giusta.

Ora, intervistata dal settimanale Top, Teresanna rivela le motivazioni che l’hanno indotta a preferire Antonio all’altro corteggiatore arrivato alla fine del programma, Francesco Monte, che alla maggior parte del pubblico appariva come il favorito. Dalle sue parole si nota come a pesare sulla decisione di scartare Francesco siano stati anche fattori pratici e in questo quadro la scelta di Teresanna appare dettata più dalla razionalità che dal trasporto e dalla passione.

Non ho scelto Francesco – spiega – perché non amo le storie a distanza. Credo non abbiano le stesse possibilità di durata di una storia che può invece contare sulla vicinanza. In passato, anch’io ho fatto pazzie, infischiandomene dei chilometri ma adesso è diverso. A favore di Antonio hanno giocato le nostre radici napoletane, il fatto che avessimo questa terra in comune“.

Poi la tronista aggiunge di aver scartato il corteggiatore tarantino anche per ragioni caratteriali. “Purtroppo Francesco si è aperto poco con me – dichiara – e anche questo ha giocato a suo sfavore. Non mi ha convinto. In fondo, quello che mi ha dimostrato è stato solo il suo lato tenero ma credo che sia un lato che abbiamo tutti. Non so se sia un calcolatore o meno ma sono sicura che, ancora oggi, sia ancora dispiaciuto per non essere stato scelto“.

Impostazioni privacy