Veridiana Mallmann nega il flirt con Rocco Pietrantonio

Veridiana Mallmann

VERIDIANA MALLMANN – In queste settimane al centro del gossip ci sono varie ex veline di Striscia la Notizia: prima di tutto Elisabetta Canalis e la fine della sua storia d’amore con George Clooney, ma anche Federica Nargi e Costanza Caracciolo con il loro litigio a Formentera.

Della lista fa parte anche Veridiana Mallmann, reduce dalla separazione da Leonardo Tumiotto. Nei giorni scorsi Veridiana è stata paparazzata in atteggiamenti molto, molto intimi con Rocco Pietrantonio, ex compagno di Lory Del Santo. Le immagini che sono state diffuse ritraggono infatti i due mentre di baciano e si coccolano in piscina.

Già sembrava che fosse nato un nuovo amore ma a quanto pare quella tra la ex velina e Pietrantonio è una relazione finita prima di iniziare. E’ soprattutto lei a prendere le distanze. “Giuro, ci siamo dati solo un bacio – spiega sulle pagine di Eva – Ma quale nuova coppia, nuovo amore, flirt estivo! Tra me e lui non c’è proprio niente“.

Sono presa a ricostruire la mia vita dopo Tumiotto – aggiunge – visto che l’avevo impostata su di lui: studio recitazione, ho ripreso ad andare in palestra, ho cambiato agenzia e sto lavorando tanto, insomma ho ricominciato da zero“.

Impostazioni privacy