Gossip News » Curiosità » Alberto di Monaco e Charlene Wittstock: gli abiti più belli del matrimonio reale – FOTO

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock: gli abiti più belli del matrimonio reale – FOTO

MATRIMONIO A MONACOAl matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstocko hanno sfilato i migliori stilisti del panorama internazionale. Qualcuno di persona, come Giorgio Armani e Karl Lagerfeld (Chanel), qualcun altro attraverso i suoi abiti. Ecco una rapida carrellata degli abiti più belli scelti per il matrimonio reale.

L’attrice Michelle Yeoh, al braccio del suo compagno Jean Todt (ex Direttore Generale della Ferrari di Forumla Uno) si è presentata con uno strepitoso abito verde di Roberto Cavalli.

Naomi Campbell, reduce dal matrimonio di Kate Moss e Jamie Hince, per l’occasione ha scelto un abito a sirena con ricami floreali e un cappellino piumato a contrasto.

Victoria di Svezia ha scelto un abito azzurro ghiaccio tempestato di paillettes e cristalli. Al posto del cappellino, la principessa ha optato per un fermaglio della stessa nuances della mise.

Tra gli invitati italiani, si sono visti anche Emanuele Filiberto di Savoia con la moglie Clotilde Coreau. Completo blu scuro per lui, e abito corto rosso fuoco per lei.

Cosa dire di Charlotte Casiraghi: impeccabile ed elegantissima sia con l’abito Chanel scelto per il rito religioso (a sinistra), sia quello scelto per il rito civile (a destra) sempre di Chanel.

Tra gli invitati anche Giorgio Armani con la nipote Roberta.

Carolina di Monaco, splendida anche lei in Chanel. Infine, una serie di immagini della sposa che ha scelto un abito di Armani disegnato da Re Giorgio in persona. L’abito era in duchesse di seta bianco opaco: sul davanti un prezioso ricamo floreale realizzato con piccole pietre color oro, cristalli Swarovski e gocce di madreperla nei toni del bianco e dell’oro.