George Clooney gay? Ecco tutte le sue ex fidanzate – Foto

GEROGE CLOONEY – Mentre ovunque si dibatte della rottura tra George Clooney e di Elisabetta Canalis è bene fare un passo indietro e ripercorrere il lungo cammino da sex symbol di questo straordinario attore e regista americano.

Gli anni 80′ andavano spegnendosi quando il non ancora divo di E.R. fece scalpore fidanzandosi con Kelly Preston, che nel 1991 però convolò a giuste nozze con John Travolta.

La delusione con la Preston deve aver lasciato una grande impronta su Clooney, tanto da spingerlo, nel 1989, al matrimonio con Talia Balsam (dopo il quale l’attore giurerà di non volersi più ammogliare) che finora rimane la sua sola e unica ex moglie. Peccato che il loro sodalizio è durato solo 4 anni, il tempo di diventare universalmente conosciuto come il sensibile pediatra Doug Ross nella serie televisiva E.R.

Dopo il divorzio cominciano i flirt tra cui spiccano quello con Karen Duffy e, quello un pò più longevo (3 anni) con Celine Belitran. E arrivamo nel nuovo millennio. Nel 2000 l’uomo più sexy del mondo incontra la modella britannica Lisa Snowdow, con cui si intrattiene fino al 2005.

Successivamente però è la cameriera di Las Vegas Sarah Larson ad avere la meglio.

E infine si arriva al 2009, anno di grazia in cui George, che ama così tanto l’Italia da aver preso casa sul lago di Como, incontra la bellezza nostrana di origine sarda Elisabetta Canalis. E sappiamo tutti com’è andata a finire.

Ora i bookmakers scommettono su Sandra Bullock, con cui il Premio Oscar sta girando un  film a Londra. La prova del nove però sarà al prossimo Festival del Cinema di Venezia. Lì scopriremo chi sarà la nuova fiamma di questo inguaribile sciupafemmine.

Impostazioni privacy