Il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene Wittstock – FOTO e VIDEO

ALBERTO DI MONACO – Dopo i pettegolezzi dei giorni scorsi sulla presunta fuga di Charlene Wittstock a poche ore dal matrimonio, Alberto di Monaco e Charlene Wittstock hanno detto sì a Palais Princier di Monaco davanti a 800 invitati tra cui molte teste coronate.

Bellissima la sposa. L’abito, realizzato da Giorgio Armani, in duchesse di seta bianco opaco, ha una linea scivolata con uno strascico di venti metri ed è arricchito da un dettaglio incrociato sul davanti e sul dietro da cui nasce la seconda coda all’’Andrienne’. Il vestito è stato realizzato da 2500 ore di lavoro abbellito da 40.000 cristalli di Swarowsky e 30.000 perle dorate. In alta uniforme bianca lo sposo.

A contendersi il ruolo delle più fotografate dopo la sposa sono state Charlotte Casiraghi, figlia di Carolina, e Beatrice Borromeo, fidanzata di Pierre Casiraghi.

Al termine del rito religioso chiuso dall’Ave Maria cantata da Andrea Bocelli, i due sposi hanno lasciato Palazzo Grimaldi e si sono recati con un’auto decapottabile in visita alla chiesa di S.Devota dove la sposa ha lasciato il suo bouquet, come già fatto 55 anni fa dalla madre di Alberto, Grace Kelly. All’interno della Chiesa, Charlene si è sciolta in un pianto di commozione. Infine bagno di folla per Alberto e Cherlene prima del ricevimento serale.

Questo il video del matrimonio al momento del sì!

Impostazioni privacy