Uomini e Donne: è finita davvero tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo

UOMINI E DONNE – Si sono lasciati? No sono tornati insieme. E’ amore vero o soltanto una trovata pubblicitaria? Nelle ultime settimane la coppia formata da Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo è stata sempre al centro dell’attenzione. Prima la notizia della rottura tra Giulia e Alessio, poi le voci sulla loro riappacificazione che li aveva uniti sempre di più. Ora invece pare che tra Giulia e Alessio sia davvero finita come ha confermato pochi giorni fa la sorella della ex tronista, Claudia Montanarini.

Giulia non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale. Lo ha fatto invece Alessio Lo Passo tramite Facebook sulla sua pagina ufficiale. Ecco cosa ha scritto Alessio:

“Penso sia arrivato il momento di togliervi ogni dubbio. So che mi avete sostenuto come coppia, che vi siete affezionati anche a Giulia, che avete litigato perchè ognuno diceva la sua sul nostro rapporto, ma purtroppo ho da dirvi una cosa spiacevole: io e Giulia non stiamo più insieme. Mi dispiace ma questa è la mia decisione. Non è successo nulla di tutto ciò che si legge in giro, nulla di grave, ma è meglio così. voglio che lo sappiate perchè non voglio prendervi in giro, vi mando un bacio grande e spero che mi sosterrete sempre come avete fatto finora. siete fantastiche. Alessio”.

Impostazioni privacy