Falling Skies: gli alieni di Steven Spielberg questa sera su Fox – Foto e Video

FALLING SKIES – Questa sera alle 21 correte a mettervi ai ripari perché su Fox sbarcano i temibili alieni di Falling Skies, serie tv usa prodotta da Steven Spielberg.

Dimenticatevi il bonario E.T. e i curiosi omini verdi di Incontri ravvicinati del Terzo tipo, qui gli alieni somigliano più a quelle indimenticabili carogne di Mars Attack, decisi a tutto pur di conquistare la nostra amata Terra.

A difendere il mondo troviamo però la Seconda Massacchussettes, corpo militare formato da 300 civili guidati da Tom Mason (Noah Wyle, sì il dottor Carter di E.R.), professore di storia  con un debole per le antiche strategie militari e che, all’occorrenza, sfoggia un animo da leader. Con una moglie uccisa dagli invasori e un figlio rapito (per non ben conosciuti esperimenti), il docente non poteva non passare all’attacco, un pò come Tom Cruise ne La guerra dei mondi, remake dell’omonimo lungometraggio di Orson Welles, girato da Spielberg qualche anno fa.

In America Falling Skies è stato visto da 5,91 milioni di spettatori, un successone per il canale AMC, dove andava in onda, e se vi piace il genere sci fi unito a tematiche famigliari questa serie composta da dieci episodi è quello che fa per voi.

Lasciatevi spaventare dagli alieni cattivi e non mancate all’appuntamento questa sera alle 21 su Fox (canale 111 di Sky).

Impostazioni privacy