Grande Fratello: Mauro Marin felice di essere single e ‘normale’

GRANDE FRATELLO – Da quando un anno e quattro mesi ha vinto la decima edizione del Grande Fratello, Mauro Marin non si è montato la testa. E’ rimasto sempre lo stesso, un ragazzo semplice e umile che vive ancora a casa della mamma a Castelfranco Veneto e non in un loft del centro di Milano (come tanti suoi amici di avventura). Oltretutto, non è neanche volato su qualche isola spagnola per le vacanze:

Se fossi un personaggio veramente famoso, ti avrei risposto da Formentera e ti avrei passato la mia bellona. Lì ci vanno tutte le coppie dello spettacolo!”.

Mauro Marin è felicemente single, nonostante i vari flirt che gli hanno affibbiato, ma anche felicemente normale, visto che non si considera affatto un VIP nonostante abbia migliaia di fan che lo seguono ancora appassionatamente:

Mi stupisco di essere seguito da ancora così tanti fan. Il complimento più bello che ho ricevuto? Quando alle serate i ragazzi urlano “Mauro uno di noi”. Del resto, sono rimasto lo stesso. Ho cambiato solo un po’ il modo di vestire, dato che mi regalano un sacco di vestiti. Poi sono riuscito a comprarmi una macchina decente: nel mio piccolo, è una grande soddisfazione essermela pagata per la prima volta con i miei soldi. Sono felice. Ma in questo momento c’è chi non lo è, e vorrei esprimere un mio pensiero a riguardo”.

Impostazioni privacy