Uomini e Donne: Leonardo Greco e il suo primo incontro con la droga

UOMINI E DONNE – Ricordate la polemica di Leonardo Greco nei confronti dei siti che gli davano dell’ex drogato? Tutto era nato a causa di un lungo memoriale dell’ex tronista pubblicato sul settimanale DiPiù, un racconto della vita di Leonardo Greco dedicato alla futura madre dei suoi figli: Diletta Pagliano.

Nel corso dell’intervista, Leonardo aveva fatto velocemente riferimento ad un contatto con il mondo della droga, e il giorno dopo alcune webzine di gossip avevano dato per scontato che si fosse trattato di un contatto diretto, e che Leonardo avesse avuto problemi di dipendenza in passato. Niente di più falso. Ed è proprio la seconda parte del memoriale a confermarcelo.

Nell’articolo, Leonardo racconta di aver avuto parecchie difficoltà ad affrontare un brutto infortunio a una spalla che lo obbligò ad abbandonare una delle sue più grandi passioni: il nuoto. Fu allora che Leonardo, più solo che mai, cercò la compagnia di un gruppo di ragazzi con “giubbotti di pelle, motorini e occhiali da sole“. Peccato che il gruppetto lo invitò subito a provare una strana sigaretta. “Non era una sigaretta normale, era tutta accartocciata, sembrava fatta lì per lì ed emanava un odore che non avevo mai sentito” racconta l’ex tronista.

Leonardo prosegue ricordando di aver preso in mano quella sigaretta e di averci soffiato dentro, totalmente ignaro del fatto che, invece, avrebbe dovuto aspirare. La sigaretta si disfò, causando la rabbia del gruppo che, a quel punto, fece notare al piccolo Leonardo quanto fosse costata la “roba”. Solo allora Leonardo realizzò che aveva rischiato di fumare della droga. “A quel punto ricordo di aver buttato per terra quella sigaretta drogata, schiacciandola con il piede e iniziando a correre via, forte come il vento” conclude Leonardo nel suo racconto.

Insomma, risolto l’arcano, non resta che augurare a Leonardo e Diletta di realizzare il loro sogno più grande: sposarsi e formare la famiglia Greco!

Impostazioni privacy