Lady Gaga: sono bisessuale, se amo i fan gay non è una questione di marketing!

LADY GAGA – Torna al centro delle polemiche Lady Gaga recentemente denunciata per aver lucrato sullo Tsunami in Giappone. Questa volta la cantante è accusata di aver sfruttato per questioni di marketing il fatto che, in questi anni, sia diventata un’icona indiscussa della causa gay.

Out front Colorado Magazine ha intervistato la pop star chiedendole spiegazioni. Lady Gaga ha raccontato di sentirsi particolarmente vicina alla comunità gay perché da sempre circondata di amici omosessuali: “Con questi amici ho fatto teatro e non ho mai badato al fatto che fossero etero o gay. Ci piaceva  parlare di musica, arte, moda e teatro. Sentirmi dire che userei la comunità gay per vendere più cd è una delle cose più ridicole che si possano dire su di me”.

Tutto questo non è marketing, ma fa parte della mia infanzia e della mia educazione. Quindi il mio amore per i miei fan omosessuali è puro e autentico. E devo riconoscere che mi hanno sostenuta fin dall’inizio” conclude la cantante, ma non prima di rivelare lo scoop finale. Quando infatti il giornalista le chiede in quale delle lettere dell’acronimo LGBT (lesbiche, gay, bisessuali, transgender) si riconosce, Lady Gaga ha risposto: “Mi riconosco nella lettera B“. Che si tratti solo di una provocazione?

Impostazioni privacy