Uomini e Donne: Teresanna Pugliese e Antonio fidanzati a Pomeriggio 5 – VIDEO

UOMINI E DONNE – Ci sono due coppie che hanno qualcosa in comune. Chi sono? Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli come Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo si sono giurati amore eterno a Pomeriggio Cinque. Solo che mentre Giulia e Alessio si sono lasciati definitivamente, la relazione tra Teresanna e Antonio procede a gionfie vele.

Ieri pomeriggio sono stati ospiti nel salotto di Barbara D’Urso regalando ancora un momento romantico a tutti i loro fans. La coppia infatti si è fidanzata ufficialmete davanti alle telecamere. Antonio ha dedicato alla sua bella una romantica dichiarazione d’amore, le ha regalato un mazzo di fiori e un anello.

Ecco uno stralcio della dichiarazione d’amore di Antonio: “tu sei la donna che tutti vorrebbero avere al proprio fianco ma sono stato io ad avere questa fortuna e non posso perderti. Non ti lascerò mai andare via. Voglio regalarti questo anello perchè, credimi, non c’è nessun’altra in questo mondo che io vorrei avere al posto tuo”.

Teresanna ha poi ricevuto anche un’altra sorpresa: l’incontro con il cantante napoletano Sal Da Vinci di cui la Pugliese è una grandissima fan.

Ecco a voi il video di Teresanna e Antonio a Pomeriggio Cinque.

Impostazioni privacy