Robert Pattinson è gay, parola di Ashton Kutcher – VIDEO

ROBERT PATTINSON GAY? – Tutto è iniziato per colpa di alcune dichiarazioni dello stesso Pattinson. Dopo il successo di Twilight, infatti, il bell’Edward rilasciò ambigue dichiarazioni al The Sun:

Fino ai dodici anni mia sorella mi vestiva da ragazza e mi presentava con il nome di Claudia”.

Ma non finisce qui! Successivamente, durante un’altra intervista, si divertì a commentare una scena di sesso girata con il collega Taylor Lautner (che tra l’altro ha baciato durante gli Mtv Movie Awards 2011):

I suoi capezzoli diventavano facilmente duri, così abbiamo dovuto girare più volte la scena. La scena che mi è piaciuta di più è quella della tenda, perché dovevo prendere il petto di Taylor e i suoi capezzoli diventavano duri molto facilmente. Quando Taylor è apparso in tuta spandex era troppo divertente. Lo adoravo. Così appena potevo gli davo uno schiaffetto sul sedere”.

 Parole testuali riportate da tutta la stampa americana.

I pettegolezzi su Robert e la controfigura di Breaking Dawn hanno poi fatto il resto. Alla fine, se oggi si vocifera sulla sua presunta omosessualità (fermo restando che non ci sarebbe nulla di strano, a parte lo sgomento di migliaia di fan) un pò se l’è cercata, non credete? Quindi è normale che un giocherellone come Ashton Kutcher si sia divertito a prenderlo in giro durante la trasmissione Caldeirão do Huck (un programma girato completamente all’interno di una automobile).

Il baby marito di Demi Moore al momento di presentarsi non ha avuto esitazioni e ha dichiarato: “Ciao, il mio nome è Robert Pattinson e sono un vampiro gay”.

Chissà cosa ne pensa Bella-Kristen Stewart di tutta questa faccenda…

Impostazioni privacy