Uomini e Donne – Gianfranco: con Valeria litigo un giorno sì e l’altro pure

UOMINI E DONNE – Intervistato da Vero TV, l’ex tronista Gianfranco Apicerni ha ammesso di non essere ancora pronto a fare il “grande passo” della convivenza con la sua nuova compagna, Valeria Bigella. Tra loro è cominciata solo un mese fa, ma già si parla di piccoli screzi: “Si litiga un pò a causa della gelosia perché siamo distanti” racconta Gianfranco. “E’ soprattutto lei a soffrire. Al di là di questo, ognuno tiene molto all’altro e alla buona riuscita di questo rapporto“.

Gianfranco aggiunge che un altro dei motivi per cui si litiga “un giorno sì e l’altro pure” è il fatto che, a causa dei tanti impegni lavorativi, lui non è ancora riuscito ad andare a trovare Valeria nella sua terra, la Sardegna.

L’ex tronista poi nega di aver annunciato su Facebook che sarà uno dei prossimi postini di C’è Posta per Te. “Io non ho raccontato niente. Quelle su C’è Posta Per Te sono solo delle voci…”. Anche se, Gianfranco non nasconde che lavorare di nuovo per Maria De Filippi lo renderebbe orgogliosissimo.

Impostazioni privacy