Alberto di Monaco e Charlene: luna di miele da sogno per dimenticare i figli illegittimi

ALBERTO DI MONACO – Il matrimonio tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock è stato celebrato qualche giorno fa ma i pettegolezzi sulla coppia principesca non sembrano placarsi e così il Principe ha deciso di distrarre la sua dolce mogliettina con una luna di miele da mille e una notte nella terra natia della sposa.

La bella Charlene dopo aver tentato la fuga a causa dei presunti tradimenti di Alberto (e dei presunti due figli illegittimi avuti dal principe durante il fidanzamento) più volte è pronta a godersi le gioie di un viaggio di nozze lussuosissimo. Per far distrarre Charlene dai risultati del test del Dna infatti, il principe Alberto di Monaco ha speso la bellezza di 4.600 sterline (quasi 5.200 euro a notte) per una suite extra lusso.

Si tratta della costosa suite presidenziale, dotata di terrazza con vista sull’Oceano Indiano, piscina privata, sala da pranzo personale all’Oyster Box Hotel, ad Umhlanga, sull’Oceano Indiano a meno di mezz’ora di macchina da Durban, dove la neo principessa era solita allenarsi in piscina quando era una nuotatrice professionista.

Per ora l’unica cosa da fare per Charlene è godersi questi momenti magici in attesa dei test del DNA che saranno fatti al ritorno dalla luna di miele.

Impostazioni privacy