Chi l’ha visto Vs. Quarto Grado: Melania minacciò l’amante del marito – VIDEO

MELANIA REA –  Venerdì scorso è andata in onda l’ultima puntata di Quarto Grado condotto da Salvo Sottile, durante la quale in esclusiva ha parlato per la prima volta l’amante fissa di Salvatore Parolisi, ovvero la soldatessa Ludovica Perrone. Nell’intervista la ragazza, oltre a difendere il suo ex amante (“Salvatore non sarebbe in grado di fare una cosa del genere”), ha smentito categoricamente le voci circa il contenuto della telefonata che Melania le fece circa un anno fa:

“In quella telefonata Melania non mi ha assolutamente minacciato”.

Lo scoop sapeva però di bufala: se non per intimarle di lasciare il marito, per quale ragione Melania avrebbe dovuto chiamare Ludovica?

Ieri sera l’arcano è stato svelato grazie al programma di Raitre Chi l’ha visto. L’intervista di Ludovica, infatti, ha sollevato l’ira di Valentina, amica del cuore di Melania, alla quale la vittima aveva confidato di aver fatto quella fatidica telefonata. Melania raccontò a Valentina anche il contenuto della stessa:

“Melania mi disse che minacciò la soldatessa di rovinarle la carriera, visto che conosceva dei pezzi grossi all’interno dell’esercito”.

Tali dichiarazioni sono già da settimane a disposizione degli inquirenti, e allora ci chiediamo: perchè Ludovica ha mentito? Perchè nonostante i tradimenti e le menzogne continua a difendere Salvatore?

Di certo la soldatessa non poteva sapere che Valentina era a conoscenza di quella telefonata. L’incongruenza di versioni tra l’amica di Melania e l’amante di Parolisi apre un inquetante squarcio su questa orribile vicenda.

Ma c’è di più: secondo Valentina, quando scoprì che il marito la tradiva con la soldatessa Ludovica, “Melania esplose. Voleva scendere giù (dai suoi genitori – ndr), se ne voleva andare con la bambina. Era fra gennaio e febbraio 2010. Disse a Salvatore che se ne andava via per sempre, minacciò anche di non fargli vedere più la bambina. Salvatore minacciò di togliersi la vita, le fece cambiare idea, tant’è che Melania ricucì il rapporto e rimase ad Ascoli”.

Si, rimase ad Ascoli fino a quel maledetto giorno di due mesi fa, quando qualcuno la mise a tacere per sempre.

Qui trovate il video dell’ultima puntata di Quarto Grado con l’intervista a Ludovica Perrone.

Qui trovate il video della puntata di Chi l’ha visto in cui Valentina, l’amica di Melania, smentisce le dichiarazioni della soldatessa.

Impostazioni privacy