Corona Star’s vs Simona Ventura tra flop televisivi e flirt

CORONA STAR’S – La rivista del re del gossip, Corona Star’s, che ha già accumulato una valanga di denunce, questa settimana colpisce al cuore Simona Ventura.

Il magazine di Fabrizio Corona non ci va giù leggero, calcando la mano su flop telefisivi s flirt della prossima giurata di X Factor 5.

Nel mirino del principino del pettegolezzo finisce innanzitutto il passaggio della Ventura dalla Rai alla piattaforma di Sky (che notoriamente è stato siglato con un compenso poco redditizio per la presentatrice).

Con il suo solito piglio al vetriolo Corona suggerisce che l’immagine di Simona Ventura sarà utilizzata per attirare nuovi abbonati. L’articolo inoltre non si esime di lanciare frecciate sugli show precedenti della Ventura, come Quelli che il calcio e L’Isola dei famosi che sarebbero diventati un pò troppo artefatti.

Anche sul piano personale Corona Star’s lancia qualche granata, punzecchiando la conduttrice sui sui flirt, a cominciare dal fu Bettarini per finire con l’attuale compagno Gian Gerolamo Carraro.

In ultimo non sfuggono all’occhio attento dei redattori i numerosi interventi di chirurgia plastica che la Ventura avrebbe affrontato in questi ultimi anni: lifting, aumento di seno e liposuzioni varie.

Impostazioni privacy