Silvia Toffanin: “Non sposerò Pier Silvio, siamo già una famiglia”

SILVIA TOFFANIN – Qualche mese fa era circolata la notizia poi smentita del matrimonio di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Ora la bella conduttrice di Verissimo torna a parlare della sua storia d’amore e del suo bambino Lorenzo dalle pagine del settimanale Chi.

Silvia Toffanin, come tutte le mamme parla di suo figlio come della cosa più bella e importante del mondo: “il primo pensiero, la prima gioia” anche se confessa che “la prima parola che ha detto è stata papà”. Per il momento però non è in progetto un secondo figlio: “siamo giovani, c’è tempo”.

Silvia parla anche del suo possibile matrimonio con il figlio di Silvio Berlusconi ma chiarisce come non sia al centro dei suoi pensieri:Siamo insieme da 10 anni, siamo già una famiglia. Non ho mai visto l’abito bianco come un punto d’arrivo o un certificato: sognavo l’amore e l’ho trovato. Sono felice e innamorata”.

L’ex letterina fa poi i complimenti alla televisione italiana: “ La nostra televisione è molto criticata ma è tra le migliori al mondo. Ho visto per lavoro tanti programmi esteri e in termini di qualità non c’è papragone, siamo bravi”.

Infine Silvia ha parlato anche del suo rapporto con Pier Silvio Berlusconi:Quando ha chiamato per dirmelo avevo il cuore in gola, volevo correre da lui. Ma mi ha tranquillizzata, mi ha detto di aspettarlo a casa. Quando l’ho visto varcare la porta di casa, sano e salvo , sono scoppiata a piangere”.

Impostazioni privacy