Grande Fratello 11: Roberto Manfredini e la sua nuova fiamma – FOTO

Kate Castkova e Roberto Manfredini

GRANDE FRATELLO 11 – La sua permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello 11 non è durata molto ma è stata comunque decisiva. Roberto Manfredini, entrato a far parte dei concorrenti del reality di Canale 5 a gennaio, ha avuto da subito il ruolo della ‘lavandaia’, cioè è diventato il principale veicolo  dei pettegolezzi all’interno dell’appartamento di Cinecittà. Tanto è vero che si è guadagnato il soprannome di ‘pettegola’ del Gf, oltre ad attirarsi l’ostilità degli altri coinquilini.

Chi non ricorda, ad esempio, il suo contributo decisivo alla crisi insanabile tra Andrea Cocco e la fidanzata Szilvia Miskolczi? Roberto aveva infatti rivelato il tradimento di Szilvia, che dopo qualche tempo è stato ammesso anche dalla diretta interessata e dal suo amante Marian Kurpanov.

Il ballerino modenese si è poi mantenuto fedele al suo ruolo anche dopo l’eliminazione dalla trasmissione: giusto per dirne una, durante una puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda a maggio, Manfredini aveva dichiarato, difronte  a Margherita Zanatta che Szilvia Miskolczi stava provando a riconquistare Andrea a suon di sms.

Ora l’ex gieffino smette, almeno per un po’, di parlare delle vicende altrui e si concentra su se stesso. Roberto ha parlato della sua storia d’amore al settimanale Visto, rivelando qualche retroscena della relazione con Kate Castkova, nata un paio di mesi fa.

Eravano al Pineta di Milano Marittima – racconta lui riferendosi al loro primo incontro – Lei stava ballando in pista ed era sexy. Così, le ho fatto uno scherzo. mi sono avvicinato, l’ho tirata a me e le ho detto sorridendole: ‘La smetti di ballare?’. Poi me ne sono andato via con altre ragazze. Ci siamo incontrati di nuovo a Milan: abbiamo iniziato a chiacchierare e ci siamo scambiati i numeri. Il resto è venuto da sè“.

Per ora siamo sempre insieme – aggiunge – Ma è presto per parlare d’amore, in fin dei conti sono passati solo due mesi. Non siamo come le altre coppie del GF che si sono giurati subito sentimenti eterni“.

Impostazioni privacy