Alberto di Monaco e Charlene smentiscono i pettegolezzi sul matrimonio

Alberto di Monaco e Charlene

ALBERTO DI MONACO – L’intenso chiacchiericcio sul matrimonio del principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock ha finito per suscitare l’ira dei diretti interessati. In effetti in questi giorni sulle nozze reali se ne sono dette di tutti i colori: si è parlato di una presunta fuga prematrimoniale di Charlene e di altri due figli illegittimi di Alberto, oltre che dell’aspetto un po’ rigido e malinconico mostrato dalla sposa nel grande giorno.

La coppia reale si è detta stufa dei pettegolezzi e, nel corso di un’intervista a Vogue, ha cercato di chiarire definitivamente i dubbi sollevati dal gossip.

E’ vergognoso che queste voci siano uscite in un momento così inopportuno – dice lei – Penso che avessero come obiettivo di sabotare una cerimonia così bella. Sono chiaramente delle menzogne. Non mi abbasserò a rispondere, ma dirò solo una cosa: guardate le foto mie e di Alberto, innamorati, durante il matrimonio. Sono la risposta più forte a qualsiasi tipo di pettegolezzo o voce senza fondamento“.

Intanto Alberto e Charlene sono partiti per un viaggio di nozze che è proprio il caso di definire principesco e che certamente li aiuterà a dimenticare le maldicenze. I due sono infatti volati in Sudafrica, terra di origine della sposa, dove alloggiano all’Oyster Box Hotel di Umhlanga: il principe non ha badato a spese, tanto è vero che la lussuosissima suite dei piccioncini costa quasi 5200 euro a notte.

Impostazioni privacy