Federica Panicucci in vacanza con la famiglia – FOTO

Federica Panicucci e la figlia Sofia

FEDERICA PANICUCCI – Dopo le foto in cui Federica Panicucci viene immortalata mentre cade in strada a Milano, tradita dai tacchi alti, ecco nuovi scatti della conduttrice: questa volta la situazione è più tranquilla, infatti la Panicucci è stata immortalata mentre trascorre una rilassante vacanza con la famiglia a Forte dei Marmi.

I fotografi di Vero hanno hanno beccato la Panicucci in spiaggia mentre si rilassa con il marito, il dj Mario Fargetta, e i loro due bambini di sei e quattro anni, Sofia e Mattia. La conduttrice si sta dunque godendo il meritato riposo con la famiglia dopo un anno fitto di impegni televisivi: Federica infatti, oltre a condurre Mattino Cinque, a partire da gennaio è subentrata anche al timone di Domenica Cinque, sostituendo la collega Barbara D’Urso.

Di recente il TgCom ha intervistato la Panicucci, chiedendole quale sia la chiave della popolarità del suo programma televisivo della fascia mattutina, che riscuote un grande successo presso i telespettatori.

E’ il fatto di aver affezionato il pubblico al mattino con temi importanti – ha dichiarato – e di avere la possibilità di spaziare tra i temi di cronaca con del Del Debbio, aggiungendo un po’ di attualità, cronaca, politica gossip e la possibilità di abbracciare un vasto pubblico. C’è da considerare che la mattina ci sono persone che hanno sì voglia di informarsi ma anche di svagarsi“.

Impostazioni privacy