Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi: ho partorito Gaia durante la Maturità!

GRANDE FRATELLO 11 – Come tutti i fan del Grande Fratello ben sanno, Guendalina Tavassi è rimasta incinta della piccola Gaia quando era ancora minorenne (il papà è Remo Nicolini, con cui Guendalina si scontra spesso a Pomeriggio 5). Ma come avrà vissuto la giovane mamma il periodo prima del parto, tra compiti in classe e nausee mattutine? E’ la stessa Guenda a raccontarcelo, rispondendo alle domande delle lettrici di Visto nella rubrica “Una mamma per amica”.

Una lettrice ha infatti chiesto all’ex gieffina come abbia vissuto i suoi esami di maturità chiedendole un consiglio su come viverli serenamente. Guendalina, in tutta risposta, le ha fatto capire che in confronto ai suoi esami, tutti gli altri sono una passeggiata! Già perché all’epoca degli esami di maturità la povera Tavassi era al nono mese di gravidanza.

Quando ho fatto la maturità ero al termine della gravidanza di Gaia” racconta la sexy mamma “e quindi immagina la tensione degli esami unita a quella del parto imminente…Ho svolto gli scritti e il giorno dopo ho partorito Gaia. Gli orali li ho tenuti in una sezione speciale a parte, stanca morta per le nottate e l’allattamento. Quindi consolati, i tuoi esami in confronto ai miei saranno una passeggiata!“. Non ha tutti i torti!

Impostazioni privacy