Tamarreide anticipazioni: Marika lesbica, Cristiana a rischio eliminazione

TAMARREIDE – Stasera andrà in onda la quinta e terzultima puntata della docufiction targata Italia 1. Lunedì scorso, forse per paura di nuove accuse del CODACONS, i tamarri non ci hanno riservato grandi sorprese, a parte il tenero piantarello dello spogliarellista perugino alla vista del padre su un campo da tennis. E già, a quanto pare anche i duri hanno un cuore. Ma poi, siamo proprio sicuri che Manuel sia un vero duro tanto quanto Claudio? In attesa di veder piangere anche il romanaccio, vediamo cosa vedremo stasera in Tv.

Il bus dei tamarri farà tappa a Torino, la città natale di Marco, che forse per questo potrebbe finalmente rivedere la sua amatissima ragazza, citata a più non posso dall’inizio di questa avventura.

Quella di stasera, comunque, si prospetta una puntata piena di incomprensioni: non solo quelle già note tra Manuel e Marika, ma anche quelle tra Cristiana e Melissa, evidentemente covate fino ad oggi sotto chili di mascara e paillettes. Tra le due bionde pare sia scoppiato un litigio furibondo che forse causerà anche l’espulsione di Cristiana. Il motivo? L’ereditiera milanese ha lanciato una lampada contro la romagnola. Se giustizia sarà fatta, è probabile che la Miò farà la stessa fine di Angelica Alba.

Ma non finisce qui: se nella scorsa puntata Manuel aveva fatto inferocire Marika invitando sul bus una ragazza conosciuta in discoteca, stasera toccherà a Marika ospitare sul bus uno spasimante segreto. Non è difficile immaginare la reazione di Manuel… ma le cose potrebbero precipitare se la produzione decidesse di far arrivare allo spogliarellista le voci sulla presunta omosessualità (o bisessualità) della vocalist romana. Manuel ne rimarrebbe deluso, ferito, colpito?

Il sito gossip.likers ha pubblicato una foto della Baldini che bacia un’altra donna indiscoteca: “la Baldini è stata fotografata mesi prima della partecipazione del reality, in un locale dove lei faceva animazione, il Playaz Club, assieme ad una sua collega cubista Sara Chanel”. 

E’ proprio Marika la ragazza della foto? Quelli di gossip.likers giurano di si… e voi che ne dite?

Impostazioni privacy