Claudia Losito e Remo Nicolini di nuovo insieme: crisi superata?

CLAUDIA LOSITO E REMO NICOLINI – Ok, è vero. Claudia e Remo non sono nessuno. I giornali di gossip e i fan del Grande Fratello però non fanno che parlare di loro da mesi, e non possiamo esimerci dall’aggiornarvi sulla loro storia d’amore.

Per chi non li conoscesse, Claudia Losito e Remo Nicolini sono riusciti ad accedere al dorato mondo dello spettacolo grazie ai loro legami con Guendalina Tavassi, amatissima concorrente del Grande Fratello 11. Per l’esattezza, Remo è il padre della figlia di Guenda, la piccola Gaia nata durante gli esami di Maturità della stessa gieffina, mentre Claudia è la nuova compagna di Remo, in dolce attesa del suo primo figlio.

L’ultima volta che abbiamo parlato di loro, vi abbiamo mostrato il video in cui Remo Nicolini mostra la casa in cui avrebbe dovuto vivere con Claudia se Guendalina non si fosse messa di mezzo. Secondo Remo, infatti, negli ultimi mesi ci sarebbe stato un veloce ritorno di fiamma con la gieffina (che ovviamente nega). La loro tresca, durata una decina di giorni, avrebbe messo in crisi il rapporto tra lui e Claudia.

Da allora l’attenzione sulla tormentata storia d’amore tra Remo e Claudia era un pò calata. Ma oggi compaiono nuove foto che testimoniano che tra i due sembra essere rinato l’amore. La stessa Losito, infatti, è stata “taggata” su Facebook insieme al suo Remo in vacanza. I due, abbronzati e felici, sembrano andare d’amore e d’accordo. Chissà se questo bambino potrà dirsi tanto fortunato da avere una famiglia normale e da vivere lontano dalle telecamere e da… Barbara D’Urso! Voi che ne dite?

Impostazioni privacy