Sara Tommasi torna nel mondo dello spettacolo

SARA TOMMASI – Dopo esserei rifugiata a casa dei genitori per riprendersi dallo scandalo bunga bunga e dalla dipendenza dalla droga e dal sesso, Sara Tommasi aveva dichiarato di voler stare lontano dal mondo dello spettacolo.

La Tommasi in un’intervista sulle pagine del settimanale Top racconta: “ho avuto un forte esaurimento e per un periodo mi sono sentita persa, sfiduciata e incapace di relazionarmi, ma fortunatamente, grazie alla mia famiglia e alla mia inarrestabile voglia di vivere, sono riuscita a reagire e sono pronta a una nuova vita”.

Da Milano Sara si è trasferita a Roma per stare più vicina alla sua famiglia che vive a Terni e racconta di vedersi con una persona: “Ho imparato a essere cauta e a non avere fretta, ho scoperto il gusto dell’attesa, dell’aspettativa che necessita maturazione. Perciò oggi non mi sento di dire di avere una storia, perché non voglio bruciare le tappe. Ma vedo una persona e per ora la vista è l’unico senso coinvolto”.

Alla fine racconta l’importanza del lavoro come un punto di partenza da cui ricominciare: “Sarò una delle protagoniste di un film che gireremo a settembre, ma non posso dire altro. Come vedete, ho imparato, quando serve, a tenere un segreto”.

Impostazioni privacy